Il Rintocco Ristorante-Pizzeria

IL RINTOCCO

Il ristorante pizzeria “Il Rintocco” è frutto della collaborazione tra l’Istituto Privato di Riabilitazione “Madre della Divina Provvidenza” di Agazzi e la Cooperativa Sociale “Il Cenacolo” che gestisce il locale. Ha come scopo primario l’inserimento lavorativo di soggetti con disabilità intellettiva e disturbi comportamentali e nasce dall’idea che persone disabili, considerate “non inseribili” nel mondo del lavoro, possano diventare abili e riuscire a fornire un servizio all’altezza dei ristoranti “normali”.

Le persone con disabilità che lavorano all’interno del ristorante hanno seguito un percorso di miglioramento della qualità di vita anche nell’ambito residenziale: dal ricovero in Istituto alcuni sono andati ad abitare in Comunità Alloggio Protette ed altri in appartamenti assistiti situati nel centro della città.

Nel nostro locale troverete un ambiente familiare e cucina casalinga, la pizza cotta nel forno a legna, la carne alla brace e i dolci fatti in casa.

Siamo aperti a pranzo dal lunedì al venerdì e il venerdì e il sabato anche a cena. Su prenotazione, per gruppi superiori a 40 persone si possono effettuare aperture straordinarie.

Il Ristorante Pizzeria “Il Rintocco” è anche su facebook!

RISTORANTE PIZZERIA IL RINTOCCO
Località San Zeno 1/A
Tel.0575 99500

La sera del Giovedì

A “Il Rintocco” la serata del Giovedì è organizzata dall’Associazione
IL VELOCIPEDE


Clicca qui per conoscere l’Associazione

Menu a tema
Ogni settimana un tema diverso


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>